LIONS GOLF CHALLENGE 2K8
Torna indietroGrande successo per la giornata dedicata al Lions Club Valle del Conca che si è svoltadomenica 22 giugno al Riviera Golf di San Giovanni in Marignano. Oltreall’aspetto tecnico, che ha visto buoni punteggi in tutte e tre lecategorie, c’è da sottolineare soprattutto quello della solidarietà. Nel corso della giornata,infatti, sono stati raccolti fondi che verranno destinati dal Lions Club a progetti di beneficienza.
Tra i partecipanti molti i soci del Lions Valconca, tra iquali non ha voluto mancare il nuovopresidente Ezio Angelini. Lacompetizione, che si è giocata con la formula stableford, ha visto in primacategoria il successo dell’urbaniese MassimilianoTanfi e in seconda quello di MassimilianoCandolfo, golfista del Riviera Golf che si è imposto anche nella specialeclassifica riservata ai soci Lions. In terza categoria, infine, vittoria di Paolo Angeletti.
Dopo la cerimonia di premiazione, che ha avuto luogo inuna straordinaria cornice di pubblico, la giornata è proseguita con“Lions Dinner Charities”, cena digala che si è svolta sempre presso le stupende strutture del RivieraGolf. Il ricavato, insieme a quello ottenuto dalle iscrizioni al percorsopost-gara sul putting green, sarà utilizzato per finanziare la costruzione diun ospedale a Ngare Nairobi, a 1400 metri di altezza,sotto il Kilimangiaro.
Commenta questo post